Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

VIRGINIA


 
Ciao! Io sono Virginia Santoni, ho 17 anni e il mio compleanno è il 21.12 J
Ho una sorella più piccola (15 anni) che si chiama Emma e quattro gatti. I miei genitori sono separati quindi vivo vicino a Riva con mio papà e vicino ad Arco con mia mamma.
Mi piace cantare, nuotare, suonare il flauto traverso e anche leggere!
Adoro la musica, ascolto soprattutto musica italiana ma i Tokio Hotel sono la mia band preferita (sono tedeschi), mi piacciono quasi tutti i generi di musica tranne il rap e l’hard rock. Inoltre adoro le serie televisive americane come Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars. A scuola preferisco le materie scientifiche.
Sono una persona mooooolto pigra e amo dormire.