Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

NOEMI

Ciao mi chiamo Noemi e ho 17 anni. Vivo in centro ad Arco con mia mamma e i miei fratelli. Ho 2 sorelle e un fratello. Mia sorella grande non vive con noi perché studia all’università. A casa abbiamo anche un cane che si chiama Biggy. E’ molto rumoroso e antipatico ma gli piace anche giocare. Nel mio tempo libero mi piace disegnare, giocare ai videogiochi, leggere libri o manga e andare in bici. Studio anche il giapponese. Colleziono fumetti e cose giapponesi. Ascolto musica giapponese indie e la mia band preferita è Galileo Galilei. I miei fumetti preferiti sono One Piece e Baby Steps.
よろしくね!!