Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

PATRICIA

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Patricia e ho 17 anni (quasi 18) e abito a qualche km da Riva del Garda con la mia famiglia. Ho una sorellina più piccola di 8 anni che si chiama Iris. Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, il mio gruppo preferito sono i Simple Plan; mi piace anche leggere, in genere romanzi; e fare shopping non mi dispiace per niente!
Penso che con questo scambio ci divertiremo moltissimo e sarà un’esperienza significativa per ognuno di noi, non vedo l’ora di visitare Praga.