Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

MARTA



Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 18 anni e abito a Brusino, un piccolo paese un po’ distante da  Riva. Ho una sorella più piccola di 13 anni che si chiama Aurora, due gatti e un cane Studio tedesco, inglese e francese; la mia lingua preferita è il francese.
Gioco a pallavolo da diversi anni. Mi alleno 3 volte a settimana e ho quasi sempre una partita nel weekend. Mi piace molto ascoltare musica, uscire con gli amici e divertirmi in compagnia.
Sono una persona molto amichevole e mi piace conoscere gente nuova.
A presto!