Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

CLAUDIA

Ciao a tutti! Il mio nome è Claudia, ho 17 anni e abito con la mia famiglia ad Arco, un paesino che dista 10/15 minuti da Riva Del Garda.
Ho un fratello di 15 anni, si chiama Lorenzo e due cani che sono due labrador di nome Xenia e Vasco. Sono una ragazza vivace ed estroversa e nel tempo libero adoro suonare la chitarra, nuotare, ballare e uscire con gli amici. Anche la lettura e la musica mi piacciono molto: leggo soprattutto romanzi e ascolto un po' tutti i generi anche se uno dei miei gruppi preferiti sono i The Script.
Frequento un liceo linguistico a Riva, dove studiamo tre lingue che sono l'inglese, il francese e il tedesco.
Non sono mai stata a Praga prima d'ora ma mi hanno detto che è davvero una bella città, quindi sono davvero contenta di venire.

A presto :)