Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

BARBARA



Ciao ragazzi!
Mi chiamo Barbara ed ho 17 anni. Sono nata il 17.07.1997 e vivo in Val di Ledro, una piccola valle non molto distante da Riva del Garda. Ho un fratello di 34 anni di nome Yuri. Ho un bassotto nano in casa. Nel mio tempo libero mi piace leggere, ascoltare musica, in particolare mi piacciono molto i Beatles. Inoltre gioco in una squadra di pallavolo. A scuola le mie materie preferite sono le lingue, quindi inglese, francese e tedesco ma anche letteratura. A presto!!