Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

MARIANNA



Ciao a tutti! Mi chiamo Marianna, ho 17 anni e vivo con la mia famiglia ad Arco, un bellissimo paese vicino a Riva. Ho un fratello che si chiama Riccardo (22 anni) e una gatta. Mi piace molto mangiare, ascoltare la musica (Taylor Swift e Ed Sheeran sono i miei cantanti preferiti!), stare in compagnia e fare festa! So suonare (pochissimo!!) la chitarra. Non amo particolarmente lo sport ma adoro fare passeggiate o andare a correre con le amiche nel tempo libero. Amo fare nuove conoscenze e infatti non vedo l’ora di consocervi.
Ci vediamo presto ragazzi!