Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

SABRINA

Ciao ragazzi, io sono Sabrina. Ho da poco compiuto 18 anni e abito a Dro, che è un piccolo paese poco distante da Riva. Abito con la mia famiglia, ho un fratello più grande di nome Adriano, di 22 anni. Amo moltissimo i gatti e infatti ne ho uno e ho anche due cani piuttosto grandi. Nel tempo libero vado a nuotare con le mie amiche Martina e Serena e, oltre a nuotare, mi piace molto leggere, in particolare amo il genere giallo. In generale, passo il mio tempo libero con i miei amici andando in giro o facendo shopping. Non vedo l'ora di venire a Praga! A presto!