Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

MATILDE

Ciao a tutti!
Io sono Matilde, ma preferisco essere chiamata Tilly oppure Tild. Abito con la mia famiglia a Caneve, un minuscolo paesino a circa 5km da Riva del Garda. Di solito vado a scuola in bicicletta perché pedalare mi piace un sacco.
Non ho allergie e mangio più o meno qualunque cosa. Soffro di claustrofobia, quindi nei limiti del possibile tendo ad evitare metropolitane, ascensori e ogni genere di posto sottoterra o senza finestre. Per il resto non mi sembra di avere nessun problema in particolare, mi piace tutto e sono sempre allegra.
Nel tempo libero leggo moltissimo (mi piacciono soprattutto i gialli), scrivo, vado a kangoo (uno sport meraviglioso), suono il pianoforte (molto male), ascolto musica (le mie band preferite sono Queen, Mumford and Sons, Cage the Elephant e Kooks), bevo caffè ed esco con gli amici. Mi piace molto stare in compagnia e divertirmi assieme ai miei amici. Un'altra cosa che amo molto sono gli animali, soprattutto i gatti e le api. A casa ho due gatti e tre tartarughe.
Non vedo l’ora di venire a Praga, sono sicura che sarà splendido