Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

MARTINA

Ciao, sono Martina e ho 18 anni (da poco). Abito ad Arco, una cittadina vicino a Riva, che di solito raggiungo in motorino o in autobus. Ho un fratello di un anno più piccolo, Daniel e un cane piccolo ma talvolta aggressivo, Cindy. Una delle mie più grandi passioni è la musica, mi piace ascoltarla, cantare, suonare (se fossi capace di suonare decentemente sarebbe anche più bello) e ballare.
Mi piace il lago, mi piacciono i libri gialli, andare in motorino quando non c?è vento, passeggiare quando c?è vento, nuotare, viaggiare e cenare in compagnia di amici, ballare in discoteca e dormire fino a tardi, infatti con chi verrà a stare da me mi piacerebbe andare a scuola in moto la mattina invece che in autobus, per poter dormire un po? di più (se vi fidate). Ciao, ci vediamo a Praga :)