Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

ANNA




Ciao a tutti! Sono Anna Boninsegna, ho 17 anni e vivo con la mia famiglia in un piccolo paese, Dro, distante una decina di chilometri da Riva (30 minuti con l’autobus).
Ho due fratelli entrambi più piccoli: Andrea, 13 anni e Luca, 14 anni. Non ho animali domestici, in quanto sono allergica al pelo dei gatti.
La mia grande passione è la musica. Suono il clarinetto da nove anni, e faccio parte della banda del mio paese e di una banda che rappresenta le bande di tutto il trentino, la Banda Giovanile della Federazione. Inoltre frequento il Conservatorio a Riva.
Per quattro anni ho fatto la majorettes (sport simile al twirling) , prima di entrare in banda come suonatrice, e ogni tanto rimpiango di aver lasciato il ballo.
Mi piace molto leggere, soprattutto libri gialli, ascoltare musica, di qualsiasi genere e praticare sport, anche se mi limito ad andare a correre o fare qualche passeggiata ogni tanto.
Amo viaggiare, ma non sono mai stata a Praga e quindi non vedo l’ora di partire!
Ci vediamo presto!
Anna