Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

SERENA


Ciao a tutti, mi chiamo Serena e ho compiuto da poco 18 anni. Abito in Val di Ledro, una piccola Valle a qualche chilometro dalla scuola. Abito con la mia famiglia, ho una sorella di 15 anni, Michela, e un fratello di 14, Daniele. Purtroppo non abbiamo animali in casa, perché sono allergica a cani e gatti. Frequento il liceo linguistico e mi piacciono molto le lingue, specialmente il francese. Inoltre mi piace la letteratura italiana e i libri, infatti nel mio tempo libero leggo molto. Vado spesso a nuotare con le mie amiche Sabrina e Martina, e nuoto fin da quando ero piccola. Mi piace ascoltare musica, uscire con gli amici e fare shopping. Inoltre adoro dormire fino a tardi quando non c'è scuola. Purtroppo, per prendere il pullman durante la settimana devo alzarmi presto. Mi piace ballare con le amiche e mangiare kebab. Sono già stata a Praga qualche anno fa e la città mi è piaciuta molto. A presto, Serena