Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

ROBERTA

Ciao a tutti! Io sono Roberta Pellegrini, ho quasi 18 anni e abito a Pieve di Ledro, un piccolo paesino nelle vicinanze di Riva del Garda. La Val di Ledro è gemellata con alcuni paesi della Boemia (Příbram, Nový Knín..), infatti sono già stata a Praga e nei dintorni più di una volta. Nel mio tempo libero mi piace uscire con gli amici, fare passeggiate nella natura, andare in palestra e ascoltare la musica. Il mio cantante preferito è Jake Bugg, ma ascolto anche Arctic Monkeys, The Kooks, Oasis e molti altri.. Amo andare ai concerti e sentire musica dal vivo! Mi piacciono molto gli animali, a casa ho due bellissimi gatti, ma sono terrorizzata da qualsiasi insetto.
Penso che ci divertiremo molto in questo scambio e non vedo l’ora di arrivare!