Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

venerdì 13 marzo 2015

CHIARA



Ciao a tutti!
Mi chiamo Chiara ed ho 18 anni. Abito ad Arco, un bellissimo paese a 5 minuti da Riva del Garda. Ho un fratello di 24 anni di nome Luca e una sorella di 22 anni di nome Elisa. In casa ho un cane e due gatti.
Mi piace molto ascoltare la musica, specialmente pop, rock e a volte folk. Alcuni dei miei cantanti preferiti sono i Coldplay, i Mumford and Sons, Taylor Swift, Ed Sheeran ed anche molti cantanti italiani come Ligabue e Vasco Rossi; ma ascolto ogni genere!
Non sono una ragazza troppo sportiva ma mi piace molto fare passeggiate sul lago e sulle meravigliose montagne che circondano il Trentino.
Un’altra cosa che amo fare è scattare le fotografie, anche se non ho una macchina fotografica professionale. A scuola mi piacciono molto francese, letteratura e fisica. Durante la settimana studio, vedo le mie amiche e il mio ragazzo.. ma il sabato di solito vado in discoteca a divertirmi!
Sono una persona semplice ed i miei amici mi considerano solare e divertente.
Ci vediamo presto! J