Scrivono su questo blog: da Praga: Radek, Alžběta, Anita, Tereza, Erika, Anna, Nikola, Martin, Alžběta H., Martin R., Pavel, Kateřina, Šárka, Jan e Marie; da Riva del Garda: Martina, Patricia, Elena, Marta, Anna, Chiara, Alice, Maria, Serena, Roberta, Matilde, Virginia, Barbara, Noemi, Sabrina e Arianna.

martedì 3 febbraio 2015

Mi presento: Betty

Ciao. Mi chiamo Alžběta Hájková. Preferisco il soprannome Betty. Ho 18 anni e sono nata il 27.9.1996. Abito a Praga, in un quartiere periferico che si chiama Bohnice. Vivo in una casa vicino alla scuola. Ho una sorella minore che si chiama Adéla. Ho anche un cane che si chiama Nixon ed è un cane da caccia. Mi piace fare shopping e comprare vestiti e prodotti cosmetici. Mi piace ascoltare la musica. Non ho un genere preferito. Ascolto un po' di tutto, ma il mio gruppo preferito sono i Linkin Park. Poi mi piace guardare film. I miei generi preferiti sono la commedia e i film d'azione. Il film che mi piace di piú si intitola "Il matrimonio del mio migliore amico". Leggo anche libri e la mia scrittrice del cuore è Agatha Christie e la sua serie con Hercule Poirot.
Sono estroversa. E sono piuttosto loquace e amichevole.